18 novembre 2009

E son soddisfazioni...

... ti alzi la mattina dopo aver lottato ore con la tua mente che non ne voleva sapere quest'oggi di districarsi.
Tra l'indecisione delle troppe cose da fare aveva ovviamente scelto di non iniziare da nulla e scioperare.

Ma una cosa è riuscita ad attivarla, riportandole allla memoria tutto un mondo passato fatto di nuove strade, sacrifici, colori impazziti, lacrime e vittorie.
E' stato semplicemente un link, e io con ONORE lo condivido con voi...

Vi presento UFFICIALMENTE il mazzo di tarocchi degli Shamani, disponibile da febbraio.
(Qui c'è la versione americana ma sarà disponibile per l'Italia, Francia, credo Belgio e probabilmente Inghilterra)

QUI, tempo fa, avevamo messo un paio di anteprime.. io non posso resistere dal darvene un altro paio...
Sono troppo orgogliosa!!!!!
I miei pupettiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!











P.S.
La prima delle due carte che ho messo è da sempre una delle mie preferite.. non so spiegarvi bene il perchè...
Rivedendola ora mi sa che un motivo più profondo c'è. Adesso più che mai.



5 commenti:

  1. ^^ bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ecco, lo sapevo io.
    Bentrovata su questo nuovo blog.
    Adesso ti linko da solista...

    Quando ho visto il tuo commento, la prima cosa che ho pensato è stata:- emmò chiccazzo è 'sta rainbow?-
    Guarda che Alessia è più bello di rainbow. :D

    RispondiElimina
  3. Ma ti pare che per commentarti ho dovuto scrivere una cosa come SYCESSES?

    Ogni volta che devo scrivere 'ste paroline mi sento preso per il culo...

    RispondiElimina
  4. ....Sto ridendo troppo..... XD

    SYCESSES... sembra una domanda.. ^___^ s'ì cess? (ma si scrive cussì?)

    Eh lo so che Alessia è bellissimissimo. Ma mi i spirava rainbow..

    ..perchè dopo un acquazzone è bellissimo poter osservare un arcobaleno!

    RispondiElimina