23 gennaio 2012

Primo post dell'anno!

Voglio iniziare quest'anno blogghesco con un mini riassunto ed anteprime
delle cose che verranno nel corso dei mesi..
Sarò telegrafica. STOP.
Sennò per voi, è la fine. STOP.


La mia più grande fatica e gioia dell'anno:

DR.INK

Grazie ai membri scatenati della ciurma polipesca......

QUI una piccola presentazione sul GT ragazzi (dal minuto 10) in poi :)



Progetti work in progress:

Il secondo volume di Business Football club (QUI la riedizione del primo numero, miei i colori della nuova copertina)



Sceneggiatura: Fabrice Linck,
disegni: Daniela Di Matteo
colori: miei ;) (per il secondo numero)



Lavoretti di disegno.... :)



Collaborazioni... :)

Disegni: Pasquale Qualano
Colori: miei


Poster per l'edizione invernale del Cavacon!

Disegni: Pasquale Qualano
Colori: miei



Altre collaborazioni di cui vado molto fiera...
(appena avrò finito ne saprete di più!)


:)


(prossimamente...)




Novità 2012: Ripresa del lavoro a mano... chissà che ne verrà fuori ;)


Nessun commento:

Posta un commento