16 marzo 2010

Fumetterni 2010!!!

Saaaaaaaaaaaalve a tutti!!!

Ecco un aggiornamento della giornata passata a Terni, sabato 13!
Purtroppo son potuta rimanere solo quel giorno...
C'è chi ho salutato, giusto il tempo di dire ciaocomestaituttobenesìanch'io e già dovevo andare.
Ho scordato di salutare persone (scusateeeeee ma ero davverodavvero rincoglionita di stanchezza)
Non ho visto persone che mi salutavano e che mi han detto che ho anche risposto al saluto...
Ma non me ne ricordo minimamente.

Insomma, sono pessima.

Lavorativamente parlando, però, mi son data da fare il doppio!
^____^
Ho fatto ben 12 disegni, colorati.

Sì..... ho disegnato....
Chiedo umilmente scusa se ho fatto qualche ciofega, ma credetemi, mi sono impegnata tanto!
Solo che erano secoli che non disegnavo così velocemente e davanti al pubblico...
Perdonatemi, ora mi metterò di nuovo in allenamento!

Grazie a tutti quelli che sono venuti, che continuano a sostenere i fantastici Drawers 2.0, che hanno comprato i nostri lavori e ci hanno offerto amorevolmente i dolcetti!!!!
(troppo buona la barretta cioccolato e caramello, yuk!)
E a chi sorvola sulla mia svampitaggine nelle relazioni umane.

Vi lascio con una piccola documentazione fotografica dell'evento...


Faccia da "ehhhh, che vuoi che ti disegni...? CHI???


Grrrrrr!!!



alla fine della giornata la pazzia e la disperazione prevalgono...


Un pò dei disegni fatti... :D



ALLA PROSSIMA!!!!!

2 commenti:

  1. Grazie mille per la bellissima Fenice!
    Comunque ti assicuro che mi hai salutato e ti sei pure ricordata il mio nome :)
    Ciao
    Teo

    RispondiElimina
  2. Matteoooo!!!!

    Grazie a te di esserci sempre e valorizzare così il nostro lavoro ^_^
    Meno male, ti sei salvato dalla mia svampitaggine da rapporti sociali.. ;D

    Alla prossima allora!!!

    RispondiElimina