20 febbraio 2010

Nuove vecchie cose.



Uuuh il mio amato trittico!
Risale a qualche mese fa...
Visto e considerato che ora ha trovato una nuova sistemazione fashion,
ho voluto ritirarlo fuori anche nel blog!

<3 La storia narrata, però continua nella mia testa. dovrei solo tradurla sulla carta...




Queste invece sono delle prove che ho fatto qualche tempo fa, dilettandomi nel tempo libero!
Un pò per sfogo artistico, curiosità, sperimentazione...
Quando da un lato la mia vena artistica si era drammaticamente bloccata, ho dovuto sfogarla in altri fronti!

E' davvero divertente provare nuovi tipi di espressione , nuovi supporti e colori. Impiastricciarsi senza ansie da necessità lavorative, ma solo per il proprio piacere.






Seguendo questa scia ho fatto molte altre cose, non necessariamente inerenti al disegno! :3
Ma questa, è un'altra storia!


Nessun commento:

Posta un commento