22 ottobre 2009

New Soul

Uuuuh oggi credo sia proprio la giornata perfetta per inaugurare ufficialmente il nuovo blog!
Fuori diluvia, in una giornata Roma è gia tutta allagata, il mio naso sgocciola, ho gli occhi rossi come manco un tossicodipendente e sono in ritardo sulla mia tabella di marcia lavorativa.

Ah, e c'è la cena che aspetta di essere preparata.

Povera illusa.. e povero illuso pure il mio stomaco.

Ma.. BENVENUTI su questo nuovo blog!!!


Avrei voluto "aprirlo" già giorni fa, ma telecom non era d'accordo.
Dopo aver appurato che un mese di telefonate, dalla più disperata a quella minatoria, non servono a far arrivare un tecnico telecom anche se hai già stipulato il contratto, mi è stata misericordevolmente data una mano dall'alto.

E così ho appurato che nel Bel Paese ci vuole la raccomandazione anche per farsi installare la linea telefonica.


Ma dedichiamoci un video come regalo per l'inaugurazione!!!







Dai prossimi post inizieremo a parlare di cose serie... ma anche no ;)

2 commenti:

  1. daieeeeeeeee forza vai cosi', in bocca al lupo per tutto ^_^ andrà benissimo, ciao!

    dQUadro

    RispondiElimina
  2. Yeah!!!
    E crepi il lupo, quel poveretto.

    :D

    RispondiElimina